Specialista in psicoterapia a Voghera

 vanta un impegno pluriennale nel supporto a chiunque sperimenti un disagio psicologico o un malessere che interferisca con la vita quotidiana. La terapista riceve i pazienti presso lo studio di Voghera, in provincia di Pavia, e promuove costantemente il benessere inteso come la corretta percezione di sé e il sapersi relazionare con l'altro nel modo migliore. Grazie a percorsi di psicoterapia personalizzati i pazienti potranno sciogliere i nodi del passato, 
vivere bene il presente e guardare con fiducia al futuro.

Conosci la Dottoressa Milanesi

Read More
La Dott.ssa Milanesi esercita con successo la professione di psicoterapeuta, avendo raggiunto una notevole autorevolezza nel settore grazie a un ricco percorso di studi e al costante aggiornamento professionale. Oggi, la specialista in psicoterapia di Voghera può vantare una notevole esperienza sul campo ed è abituata a dedicarsi sia a pazienti adulti, sia con pazienti sensibili come adolescenti e bambini. Garantisce serietà, riservatezza ed empatia per la risoluzione di problematiche quali attacchi di panico e dipendenze.

Intraprendi un percorso di terapia

Il percorso riabilitativo della psicoterapeuta Milanesi si rivolge a pazienti di tutte le età che manifestino disturbi alimentari e comportamentali e ai soggetti che hanno subito un evento traumatico; comprende inoltre il supporto ai parenti e famigliari che ne fanno eventualmente richiesta. La psicoterapia è rivolta anche a tutte le persone che semplicemente vogliono imparare qualcosa di più su loro stesse o migliorare il proprio rapporto con colleghi e famigliari.

Terapie per ansia e depressione

Prima di intraprendere un vero e proprio percorso di psicoterapia, la dottoressa Milanesi offre ai propri pazienti dei colloqui iniziali di orientamento e di aiuto, in cui l'assistito può instaurare un rapporto di fiducia con la propria terapeuta e la dottoressa può comprendere  la sofferenza psicologica del paziente ed individuare la terapia migliore. La dottoressa di Voghera interviene in caso di tutela dei minori, disagio giovanile, mediazione famigliare, ansia e depressione.

Prenota una consulenza al numero 347 7937700

Share by: